Contatti e FAQ

Contattaci

FAQ

Per utilizzare il tuo codice sconto ti basterà inserirlo al momento dell’acquisto nell’apposito campo presente nella pagina del checkout.

Tutti i codici coupon, salvo i casi in cui è espressamente indicato, sono legati ai prodotti e non si applicano alle spese di spedizione.

Per finalizzare l’ordine, sarà quindi necessario corrispondere il pagamento relativo alle spese di spedizione (anche nel caso in cui un codice coupon non venga totalmente sfruttato).

Accettiamo diversi metodi di pagamento. Potrai pagare con:
- la tua carta di credito o di debito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express
- Paypal
- Google Pay
- Apple Pay.
Non è possibile pagare tramite bonifico bancario.

Qualora il prodotto non corrisponda alle tue esigenze, non disperare! 

Sarà sempre possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
 Per avviare una procedura di reso basterà contattarci compilando il form in questa pagina o inviando un'email a info@lashupshop.it.

I nostri uffici verificheranno l'idoneità del reso o del rimborso richiesto

Se il prodotto soddisfa i requisiti previsti, entro pochi giorni riceverai conferma via email con le indicazioni per la restituzione.

*Le spese di spedizione sostenute durante l'acquisto non saranno rimborsate.

Se i prodotti che ricevi presentano difetti visibili, fai foto e/o video e inviali a info@lashupshop.it. Il nostro customer care ti supporterà passo dopo passo.